Cerca
Sei in: Home > Bandi-coll

 

 

Scadenza ore 12.00 del giorno  28.06.2017

 

BANDI PER ATTIVITA' DI COMPLEMENTO A.A. 2017/2018

PROCEDURA ISCRIZIONE ONLINE

 

Con  deliberazione  del Direttore Generale n.  317 del 13.06.2017    sono stati emessi - nell’ambito del Corso di Laurea in Infermieristica -   sede Orbassano- A.A. 2017/2018 - i bandi per

  • Ø l’aggiornamento e l’integrazione degli elenchi esistenti per la collaborazione alla didattica al I-II-III anno di corso.

Tutti i soggetti già inseriti negli elenchi di cui alla deliberazione n.  356 del 29.07.2016   NON devono ripresentare domanda.

Per visualizzare i moduli a bando

Area professionale ( infermiere, infermiere pediatrico, ostetrica) clicca qui

Area medica, tecnica , amministrativa clicca qui

 

 Tutti gli interessati sono invitati a seguire la seguente procedura:

 

  • compilare il modello della domanda di partecipazione in forma cartacea e allegarlo al form

Fac-simile domanda area professionale ( infermiere - infermiere pediatrico- ostetrica ) clicca qui

Fac-simile domanda area medica , tecnica, amministrativa clicca qui

  • effettuare la compilazione del form ;

    non è possibile il salvataggio dei dati inseriti, pertanto è consigliabile iniziare e concludere la procedura

     DOCUMENTI NECESSARI :

  •  allegare al form n.1 copia del curriculum professionale scientifico e didattico (senza fotografia, nei dati personali  specificare SOLO nome , cognome e data di nascita ) datato e firmato con valore di autocertificazione. Il cv dovrà evidenziare le esperienze didattiche e le eventuali pubblicazioni.

  • allegare documento di identità in corso di validità

  • allegare copia del codice fiscale

  • compilare e allegare al form la dichiarazione di incompatibilità ( clicca qui )

      Compila form  area professionale  ( infermiere - infermiere pediatrico- ostetrica ) clicca qui 

     Compila form area medica , tecnica, amministrativa  clicca qui


Si precisa che la candidatura sarà ritenuta valida con l’iscrizione online e la presentazione della SOLA domanda cartacea 

Il candidato quindi dovrà consegnare SOLO la domanda cartacea presso :

  • Segreteria didattica CLI Via San Giacomo 2- Beinasco, h 9.00-16.00  entro e non oltre le ore 12.00 del 28.06.2017

E' possibile trasmettere la domanda anche da PEC del candidato all'indirizzo aou.sanluigi@legalmail.it entro le ore 15.00 del 28.06.2017

   Si fa presente che ogni domanda pervenuta fuori termine o fatta pervenire ad un ufficio diverso da quelli indicati non verrà presa in considerazione

 

Ultimo aggiornamento: 14/06/2017 15:51
Campusnet Unito
Non cliccare qui!