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Università degli Studi di Torino - Scuola di Medicina

SEGRETERIA STUDENTI DELLE CLASSI SANITARIE

Direzione Didattica e Segreterie  Studenti 

 

  • Informazioni generali
  • Contatti
  • Modulistica
  • Segreteria studenti stranieri

La Segreteria studenti si occupa della gestione amministrativa della carriera dello studente   I servizi erogati sono i seguenti:
  • iscrizioni a corsi di laurea e laurea specialistica/magistrale, corsi singoli, corsi di perfezionamento, master, corsi di specializzazione;
  • passaggi da un corso di studio ad un altro all’interno dell’Ateneo;
  • trasferimenti da e verso altro Ateneo;
  • domande di congelamento carriera per nascita del figlio, per motivi di studio, grave infermità;
  • domanda di laurea;
  • domanda di interruzione degli studi (Nuovo Ordinamento);
  • domanda di rinuncia agli studi (Vecchio Ordinamento);
  • domanda di rimborso tasse;
  • domanda abbreviazioni di carriera;
  • domanda di rivalutazione carriera di studenti decaduti o rinunciatari;
  • domanda di ricongiunzione per interruzione temporanea;
  • istanze a vario titolo presentate dallo studente (richiesta autorizzazione iscrizioni tardive, modifica del carico oltre i termini, etc.);
  • rilascio certificati e duplicati;
  • rilascio pergamene;
  • richiesta diploma supplementare;
  • tirocini obbligatori per ammissione agli esami di stato.
 
Ultimo aggiornamento: 12/05/2017 16:02
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